Sessantananosecondi

60 nanosecondi, 100 all'ammore

Il Neoinceneritore


Articolo di palesissima satira; prima di rosicare cercate di capire!

******************************

La nascita di una nuova forma di energia

eso1032a-720x479
(Nella foto: fuochi d’artificio per il Neoinceneritore!!)

Carbone? Vapore? Petrolio?
Sciocchezze!!

Sessantananosecondi ha la soluzione al problema energetico!

Basta con questi carburanti fossili, esauribili ed inquinanti (tipo il sole e i fiumi).

(Nella foto: energia fossile)

I cittadini sono stufi di non poter accendere il forno intanto che fanno andare il climatizzatore e simultaneamente si asciugano i capelli aspirando la stanza. Sono questi i veri problemi dell’uomo comune!

Ma arriva Sessantananosecondi in soccorso alle vostre preghiere. Noi della redazione abbiamo trovato il modo più efficente e sicuro per porre un freno alla devastazione del pianeta e alle guerre per il petrolio.

Il Neoinceneritore.
Il Neoinceneritore, gente!

Che è, banalmente, un inceneritore. La vera innovazione sta nel combustibile.

Ragionate gente! Di cosa ce n’è sempre troppo? Traffico? Persone in coda davanti a voi? Stronzi? Il neoinceneritore può risolvere tutti questi problemi in poco tempo.

Cosa invece piace fare alla gente? Scopare? Scopare? O…Scopare?
Il Neoinceneritore unisce l’utile al dilettevole. Infatti brucia le scorie dei rapporti sessuali (note in campo scientifico con il nome di Neonati).


(Nella foto: Justin Bieber; ah se solo ci fosse stato il Neoinceneritore…)

Un altoforno che funziona a bambini, riducendo sensibilmente il problema del sovraffollamento mondiale e quello della quiete nei ristoranti.

I funzionari della Sessantananosecondi non dovranno far altro che copulare per tutto il giorno con delle dame da compagnia (che per la prima volta saranno inserite nei conti spesa di un’azienda per un motivo inerente al lavoro). Ogni nove mesi arriveranno gli approvvigionamenti (economici, dato il basto costo di lavorazione). Pensate a quanti rami diversi dell’economia trarranno benefici dal Neoinceneritore: l’industria della vaselina, per citarne una.

Il Neoinceneritore fa tutti contenti!
La chiesa ad esempio, perché questi azzera il numero di aborti e mette il preservativo fuori moda!

Per non parlare degli effetti secondari, come la chiusura di orribili reality show su adolescenti incinta o la scomparsa degli orari di fascia protetta in televisione.

Il Neoinceneritore mette la parola fine alla pedofilia e all’infanticidio!


(Nella foto: una lampadina accesa tramite energia wireless)

Sei stufo di non poter mangiare fino a star male da mcdonald perchè troveresti un neonato abbandonato nel bagno? Ora puoi vendere quel neonato! Sessantananosecondi gli darà uno scopo nella vita.

Alcuni potranno essere perplessi: non faranno male le polveri di bambino nell’aria? Noi rispondiamo “Certo che fanno male, ma solo ai bambini!”

index
(Nella foto: il simbolo dell’iniziativa, lo sterminainfanti)

Basta con i vecchi inceneritori, che inquinano, diffondono metalli pesanti nell’aria, che poi finiscono nei prati, vengono mangiati da bovini e suini e arrivano negli omogeneizzati dei nostri figli! Il Neoinceneritore salta tutti questi inutili passaggi!

Supportate l’iniziativa, gente!

******************************
Lo staff di Sessantananosecondi declina ogni responsabilità derivata dalla lettura di questo articolo, ricordando che si tratta puramente di satira ispirata dall’idiozia e dalla stupidità ormai onnipresenti nella realtà quotidiana. Insomma, se sei un cretino non te la prendere, stiamo scherzando.

~Seydlitz

postato da Christopher Llewellyn Seydlitz in In vetrina,Nonsense | Nessun commento

Estasiato? Scandalizzato? Di' la tua!

Scrivi il tuo commento. Fanculo la censura!
Il tuo nome
Email (non sarà pubblicata)
Sito web (opzionale)
Il tuo commento